Calibrazione dei radar e delle telecamere sul veicolo: il nuovo servizio Evolgo! per la tua sicurezza

1024 536 Evolgo Italia

I sistemi di guida si fanno sempre più sicuri, tanto che gran parte dei nuovi veicoli sono dotati di radar sui paraurti e di telecamere sui parabrezza per prevenire urti e sbandate fuori strada. Evolgo! segue con grande interesse il progresso delle automazioni, informandosi costantemente e fornendosi degli strumenti di ultima generazione per rispondere a un mercato in continuo mutamento. Il nuovo servizio offerto dai retisti della regione Piemonte si rivolge a coloro che hanno già un’auto munita del sistema ADAS, offrendo la possibilità di effettuare la calibrazione dei radar e delle telecamere per garantirne la massima efficacia.

Il nuovo servizio di manutenzione che Evolgo! mette a disposizione per la sicurezza dei propri clienti, si avvale delle attrezzature più sofisticate per eseguire un controllo minuzioso su tutto l’impianto ripristinando il corretto funzionamento del sistema. Questo servizio si rivolge anche alle nuove vetture appena uscite dalla casa madre, le quali presentano spesso dei piccoli difetti di calibrazione rendendola inesatta.

Rivolgendosi ai retisti di Evolgo! Piemonte si può anche richiedere la sostituzione del vecchio parabrezza con uno dotato di telecamere, adeguando il proprio veicolo secondo gli standard più moderni. Non si tratta solo di un’accortezza in più, bensì di una scelta preventiva in vista dell’obbligo di adattare tutti i veicoli ai nuovi sistemi di automazione che si attuerà nei prossimi anni. Anche in questo caso, Evolgo! è presente in prima fila anticipando i tempi per far sì che i propri clienti ricevano un servizio di qualità superiore e sempre aggiornato.