Torna a guidare in sicurezza grazie alla disinfezione Evolgo! della tua auto

1024 536 Evolgo Italia

Per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, i retisti Evolgo! seguono scupolosamente le direttive ministeriali applicando i protocolli di disinfezione diramati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Prima di tutto, per evitare assembramenti, è richiesta la prenotazione nella carrozzeria Evolgo! di fiducia o più vicina al proprio domicilio. L’appuntamento viene poi ricordato ai clienti grazie a un servizio di reminding assieme alle procedure da adottare per l’accettazione dei veicoli.

A prescindere dall’intervento richiesto in officina, i nostri retisti eseguono la disinfezione su tutte le vetture in entrata e in uscita applicando le linee guida indicate dall’Istituto Superiore di Sanità. Muniti dei dispositivi di protezione obbligatori e rispettando accuratamente le modalità d’intervento, gli operatori provvedono prima di tutto a igienizzare le superifici che entrano in contatto con le mani, tra cui: volante, leve laterali, leva del cambio, freno a mano e pulsanti interni. Anche il cruscotto, le maniglie e le portiere vengono disinfettate con la massima attenzione, assieme alla pulizia dei sedili mediante appositi prodotti adatti per i tessuti degli interni.

In linea con le norme igienico-sanitarie diramate dalle autorità sanitarie, la disinfezione avviene mediante l’impiego di detergenti a base di soluzioni alcoliche al 70% oppure con disinfettanti a base di etanolo, perossido d’idrogeno (acqua ossigenata) allo 0,5% o, ancora, ipoclorito di sodio (candeggina) allo 0,1%.

Grazie all’impiego dei prodotti sopra indicati, volti alla completa eliminazione di organismi patogeni, il veicolo risulta quindi completamente sano alla consegna così da poter tornare a guidare in piena sicurezza.