Ritiro e consegna del veicolo a domicilio: la soluzione Evolgo! contro gli assembramenti in officina

1024 536 Evolgo Italia

Nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19 e per agevolare gli spostamenti dei clienti, Evolgo! mette in campo un nuovo e allettante servizio. Si tratta del ritiro e consegna a domicilio del proprio veicolo, che viene offerto gratuitamente da tutte le carrozzerie della nostra rete.

I benefici di questa iniziativa sono moltissimi, a partire dalla tutela della salute dei nostri clienti e dei nostri retisti evitando di creare affollamenti in officina. In secondo luogo desideriamo migliorare il quotidiano di ognuno, consci che le disposizioni per il contenimento del virus allungano inevitabilmente i tempi di attesa per svolgere qualsiasi attività. Il ritiro e la consegna della vettura dalla propria consente quindi di non doversi mettere ulteriormente in coda facendo risparmiare tempo prezioso ai nostri clienti nell’arco della giornata.

Il servizio ritiro e consegna a domicilio è disponibile su appuntamento, contattando un autoriparatore della rete Evolgo! per poi scegliere la data e l’ora desiderate.

Per trovare l’autoriparatore più vicino clicca qui.