Evolgo di nome e di fatto. La rete di automotive si allarga con l’ingresso di un nuovo partner.

1024 533 Evolgo Italia

Il settore dell’auto quest’anno ha subito forti cambiamenti e il ruolo di Evolgo come punto di riferimento per gli associati è stato fondamentale per l’orientamento allo sviluppo del settore e per un supporto strategico reciproco.

Fedele al suo significato che evoca al movimento per crescere, Evolgo accoglie tra le sue fila un nuovo Partner: DESIREE AUTOLAVAGGI e DETAILING.

Abbiamo intervistato Desireé Civello, titolare del centro, per farci raccontare qualche dettaglio in più sulla sua professione.

Come è venuta a conoscenza della rete Evolgo?

In realtà avevo già sentito parlare di Evolgo ma durante un incontro con l’attuale Presidente, il dott. Massimo Tosetti, ho avuto l’occasione di approfondire alcuni aspetti dell’organizzazione della rete, dei servizi che offre agli associati e delle strategie progettuali trovando il progetto molto interessante.

Cosa l’ha affascinata di più nell’entrare in questa rete?

Sono rimasta molto colpita dallo spirito collaborativo che vive all’interno del gruppo: c’è una vera coesione, desiderio di aiutarsi reciprocamente e voglia di crescere per migliorare sé stessi riuscendo conseguentemente a offrire un servizio efficace e di alta qualità al cliente. Ho avuto un’ottima impressione da subito e quando ho scelto di entrare nella rete, sono stata accolta benissimo.

Il detailing è un servizio molto specializzato che ha cambiato il modo di curare l’auto. Vuole parlarcene?

Sì è così, infatti la mia azienda, Desiree Autolavaggi & Detailing è entrata con un ruolo singolare nella rete Evolgo perché si occupa di pulizia, lucidatura e manutenzione di auto, moto e barche, con l’obiettivo di migliorare, conservare e proteggere superfici verniciate e non, interne ed esterne.

Io sono un Detailer cioè quella figura professionale che si prende cura delle auto “nel dettaglio” e che studia il modo più adeguato per curare l’estetica di una vettura. Attenzione a non confondere il servizio di Detailing con le normali attività di lavaggio che si riservano all’automobile perché va ben oltre: agisce sui minimi particolari e sulle piccole imperfezioni e una volta che il lavoro è finito, il mezzo è come se fosse nuovo!

Quali sono i servizi di Desiree Autolavaggi & Detailing?

Elenco i principali: il boat detailing che comprende i trattamenti di pulizia e mantenimento speciali per le barche, il lavaggio a mano, la lucidatura, la pulizia di pelle e tessuti, la rigenerazione dei proiettori, la sanificazione gli abitacoli con rilascio di certificato e scheda tecnica e il trattamento e della protezione dei cerchi.

Per il dettaglio dei servizi è possibile consultare il sito: www.desireecarboatdetailing.it

Anche le automobili vanno coccolate insomma…

In effetti è così! Il mezzo che viene lavato e lucidato minuziosamente ritorna al suo stato originario e la sua estetica è preservata per lungo tempo grazie all’utilizzo di modernissime apparecchiature e prodotti specifici. Nel mio centro i trattamenti sono eseguiti usando la Nanotecnologia e a fine lavoro è consegnato un video al cliente dove può vedere step by step i passaggi della pulizia dell’auto.

Ah…mentre coccoliamo la vettura, anche il cliente può concedersi un’ora di relax: disponiamo infatti di una gradevole sala d’attesa con wi-fi nella quale si può attendere la consegna del mezzo in tutta calma e tranquillità.

Grazie a Desirée per averci aiutato a capire meglio in cosa consiste la sua attività.

La rete Evolgo si è arricchita così di una professionista unica e già attenta al mondo delle innovazioni tecnologiche dell’automotive ma soprattutto una donna che, in pieno spirito Evolgo, ha voglia di crescere accettando la sfida di un mondo che cambia e senza fermarsi mai.